Ogni 4° Domenica del mese torna a Pescia (PT) l'appuntamento con PESCIA ANTIQUA - la Mostra Mercato di Antiquariato, Collezionismo e Artigianato.

Antiquariato, tradizioni, cultura e spettacoli, CartArte, filiera corta agroalimentare,  negozi aperti...tutti ingredienti di una manifestazione che è diventata nel tempo un appuntamento imperdibile per appassionati e collezionisti.

Piazza Mazzini è il cuore della Mostra Mercato pesciatina, ma anche Via Andreotti, Via Ricasoli e in Borgo della Vittoria si prestano per ospitare circa 100 Espositori.

Dalle ore 9.00 fino alle ore 18.00 quella che fu la storica Sede del Mercato pesciatino continua a trasformarsi in un' immensa vetrina, nella quale espositori provenienti da tutta la Toscana proporranno sulle proprie variopinte bancarelle un'immensa scelta di oggetti carichi di storia e di ricordi: mobili di ogni foggia ed epoca, quadri, monete, giocattoli, francobolli, libri, abiti che, mentre cercano nuovi proprietari, nuove case in cui ritrovare tutto il passato splendore, raccontano la vita dei precedenti proprietari.

Pescia Antiqua è gestita dall'Associazione Culturale Pinocchio 3000 in collaborazione con l'Assessorato alle attività produttive del Comune di Pescia.

 

Obbligo di indossare la mascherina e non creare assembramenti

 

Pescia Antiqua 2021 ....una sosta irrinunciabile!

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PESCIA ANTIQUA 2021

Condividi l'evento su...