A Roma l'organizzazione Due Ponti Shopping INAUGURA il nuovo modo di fare la spesa a contatto con la natura e con i Produttori del territorio.

AgriRoma il grande mercato a cielo aperto situato sulla Via Flaminia - all’intersezione tra Via dei Due Ponti e Via Capranica Prenestina - vi aspetta da Venerdì 19 Marzo a Domenica 21 Marzo 2021

La qualità a Km0 diventerà poi un appuntamento fisso ogni 3° fine 3° fine settimana e tutti i Martedi con oltre 50 operatori del settore.

L’obiettivo è quello di avvicinare le persone ad un modo più consapevole di fare la spesa all’insegna di genuinità, stagionalità, tracciabilità dei prodotti e sostenibilità ambientale.

Il Km0 rappresenta infatti la vera avanguardia nel settore alimentare perché, oltre a garantire origine e freschezza dei prodotti, sostiene l’economia e le realtà locali - sempre più danneggiate dalla grande distribuzione - e consente di abbattere i costi di filiera e di trasporto, contribuendo così ad una sensibile riduzione dei costi ed alla salvaguardia dell’ambiente.

Entrare in contatto con i Produttori e le Aziende agricole del territorio significa scegliere di mangiare sano, portando sulla propria tavola prodotti biologici e biodinamici la cui qualità è controllata e garantita.

All’interno di AgriRoma sarà possibile trovare prodotti ortofrutticoli, formaggi freschi e stagionati, prodotti da forno dolci e salati, carne, pesce, olio, prodotti vinicoli, frutta secca, marmellate, composte, sottoli e sottaceti, mieli, tartufi e prodotti gluten free.

AgriRoma vi aspetta dalle ore 8,00 alle ore 20,00

 

L'inaugurazione sarà svolta nel rispetto della normativa anti-Covid come da protocollo DPCM

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AGRIROMA - IL MERCATO DEL CONTADINO di ROMA NORD

Condividi l'evento su...