A Roma l'organizzazione Due Ponti Shopping vi propone un nuovo modo di fare la spesa a contatto con la natura e con i Produttori del territorio.

 

???? Giorno: Ogni Martedì ed ogni 3° fine settimana 

???? Durata: Tutto l’anno

???? Dove:  Via Flaminia tra Via dei Due Ponti e Via Capranica Prenestina 

???? Orari: 8,00 – 20,00

❤️ Produttori: 50

???? Merceologia: Settore alimentare a produzione diretta Km0 come: prodotti ortofrutticoli, formaggi freschi e stagionati, prodotti da forno dolci e salati, carne, pesce, olio, prodotti vinicoli, frutta secca, marmellate, composte, sottoli e sottaceti, mieli, tartufi e prodotti Gluten Free.

AgriRoma nasce per esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a Km0, incentivando la conoscenza per un prodotto sicuro ed ecosostenibile.

Mettete nel piatto i sapori della propria terra facendo la spesa direttamente dal produttore: non prendetelo come slogan, ma come un caloroso suggerimento per il proprio benessere!  Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

l Km0 rappresenta infatti la vera avanguardia nel settore alimentare perché, oltre a garantire origine e freschezza dei prodotti, sostiene l’economia e le realtà locali - sempre più danneggiate dalla grande distribuzione - e consente di abbattere i costi di filiera e di trasporto, contribuendo così ad una sensibile riduzione dei costi ed alla salvaguardia dell’ambiente.

Entrare in contatto con i Produttori e le Aziende agricole del territorio significa scegliere di mangiare sano, portando sulla propria tavola prodotti biologici e biodinamici la cui qualità è controllata e garantita.

Il Mercato è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni!

....dal Produttore al Consumatore =  qualità e buoni affari per nutrire il nostro benessere! 

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie comunali.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AGRIROMA a ROMA NORD

Condividi l'evento su...