La vetrina delle eccellenze enogastronomiche ritorna a Chiavari (GE) con il MERCATINO DEI SAPORI E DELLE TRADIZIONI.

Da Marzo 2021 in Via Rivarola, a Chiavari, i Produttori legati alla tradizione regionale italiana si danno appuntamento con i loro migliori prodotti Made in Italy come: 

olio, vini e distillati, formaggi, salumi e insaccati, miele, funghi e conserve, pasta artigianale, dolci e prodotti da forno e naturalmente prodotti biologici.

???? L'appuntamento quindi si consolida anche per il 2021 ed il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni vi aspetta ogni ultimo Sabato e Domenica del mese con ORARIO continuato dalle 10,00 alle 20,00

 

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni da oltre 13 anni è conosciuto e stimato come una ghiotta occasione per conoscere i prodotti tipici, un angolo prezioso di testimonianze di storia e cultura enogastronomica dove professionalità, esperienza e passione costituiscono gli elementi vincenti della manifestazione.

Il Mercatino dei Sapori e delle Tradizioni di Chiavari è un'iniziativa targata Compagnia dei Sapori della Totem Srl per sostenere e promuovere gli Artigiani del gusto, Aziende agricole e piccoli Produttori dell’enogastronomia regionale italiana che fanno della qualità, del sentito legame con il territorio e delle lavorazioni il loro punto di forza.

 

Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DEI SAPORI E DELLE TRADIZIONI a CHIAVARI

Condividi l'evento su...