SAPORI AL DUCALE festeggia ben 15 anni di programmazione e con rinnovato entusiasmo torna in Piazza Matteotti a Genova. 

Un'iniziativa targata Compagnia dei Sapori della Totem Srl per sostenere e promuovere gli Artigiani del gusto, Aziende agricole e piccoli Produttori dell’enogastronomia ligure che fanno della qualità, del sentito legame con il territorio e delle lavorazioni il loro punto di forza.

Appuntamento con Sapori al Ducale ogni 2° weekend del mese (Sabato-Domenica) davanti a Palazzo Ducale con Orario continuato dalle ore 9,00 alle ore 20,00

Sapori al Ducale promuove l'Artigianato agroalimentare tipico della Liguria quale fattore di traino per un intero comparto economico con l’obiettivo di valorizzare l’enogastronomia Made in Italy.

Una manifestazione caratterizzata dal grande entusiasmo condiviso dagli organizzatori e dalle circa 50 Aziende che fanno conoscere i propri prodotti in un contesto qualitativo di eccellenza con un rapporto ottimale fra costo/ricavi.

L'evento ha saputo mantenere negli anni il suo potere attrattivo e rappresenta ormai l’appuntamento di cultura enogastronomica più atteso dai cittadini e turisti di Genova.

Sapori al Ducale - potrete entrare in contatto con piccole realtà artigianali, che saranno liete di fornirvi informazioni su come degustare ed utilizzare al meglio materie prime e prodotti d'eccellenza.

 

Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAPORI AL DUCALE di GENOVA

Condividi l'evento su...