SGP Grandi Eventi inaugura a Modena la festa più ghiotta dell’autunno: ILLUSTRI SALUMI - IL FESTIVAL DELL'ECCELLENZA.
 
Da Venerdì 8 a Domenica 10 Ottobre 2021, tre giorni di sapori tradizionali dedicati alle buone forchette e al cibo genuino! 
 
È arrivato il momento di riscoprire tutto il buono della storia enogastronomica e delle materie prime semplici italiane, trasformate nelle leccornie che l’antica arte della norcineria da secoli mette sulle nostre tavole.
 
La città di Pavarotti ospita per la prima volta questa manifestazione dell’eccellenza culinaria che prevede una ricercata area espositiva con artigiani del gusto da tutte le regioni dello stivale, affiancata ad un ricco palinsesto di eventi d’animazione, informativi e culturali.
 
Da non perdere le degustazioni, le dimostrazioni pratiche e le aree didattiche con Gourmet e Sommelier......
 
....è tutto pronto per soddisfare anche i palati più esigenti! 
 
L’evento è GRATUITO e rivolto a tutti gli appassionati della buona tavola, famiglie, amanti del turismo eno-gastronomico e culturale!
 
 
Orari di Apertura:

Venerdì 8 ⇒ dalle 9.00 alle 21.00

Sabato 9 ⇒ dalle 9.00 alle 21.00

Domenica 10 ⇒ dalle ore 9.00 alle 21.00

 
 
Consultate il Programma in continuo aggiornamento → QUI

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

1° ILLUSTRI SALUMI - IL FESTIVAL DELL'ECCELLENZA a MODENA

Condividi l'evento su...