IL PAGLIAIO - il Mercato Contadino e Artigiano vi aspetta a Greve in Chianti (FI) con prodotti locali, stagionali, bio e fatti a mano di alta qualità.

Ad ogni appuntamento un tema con laboratori, ospiti e tante sorprese da non perdere!


???? Giorno: Ogni 4° Domenica del mese

???? Durata: Da Marzo a Novembre

???? Dove: Piazza Matteotti

❤️ Orari: 9.00 – 18.00

???? Merceologia: Settore alimentare con prodotti tipici locali biologici e Settore artigianato naturale - Acquisti direttamente dai Produttori.


Il Pagliaio nasce per esprimere pienamente il valore e la dignità dell’agricoltura italiana attraverso la qualità e la stagionalità di un prodotto a Km0 e per valorizzare il mestiere nobile dell'Artigiano che, anche con materie prime povere, riesce a realizzare oggetti unici.

Solo a Il Pagliaio potrete conoscere i Contadini che portano i loro prodotti freschi e sani - miele, pane, spezie, farina, pasta, formaggio, vino, olio e frutta e verdura di stagione e carpire consigli per imbandire al meglio la propria tavola. Certo non troverete la varietà delle grandi catene di vendita, ma la qualità e la bontà sono garantiti!

Oppure farvi incantare dagli Artigiani che lavorano con materiali tradizionali - lana, vestiti di tessuti naturali, sapone, ceramica, borse, cestini, macramè e fiori freschi - con un'abilità e creatività sorprendente!

Il Pagliaio è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni, trascorrendo una bella Domenica all'aria aperta.

I Contadini e gli Artigiani de Il Pagliaio vi aspettano per vivere una bella Domenica a 360 gradi fra sapori genuini e sano divertimento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL PAGLIAIO - Mercato Contadino e Artigiano di GREVE IN CHIANTI 2024

Condividi l'evento su...