Torna la FIERA TIBERINA edizione 2021 a Capena (RM) fra shopping curioso ed una passeggiata ...contingentata!

 

√ Giorno: Ogni Domenica - salvo maltempo

√ Durata: Tutto l’anno - escluso Agosto

√ Dove: Spazio Würth (limitrofo al Mercatone Uno) in Via Tiberina al km 17.600

√ Orari:  8,00 – 14,00 

√ Espositori:  80 circa

√ Merceologia: Articoli del Riciclo, dell'Usato, dell'Artigianato, con la presenza di prodotti tipici ed eccellenze gastronomiche del territorio, Oggetti d'Arte, Moda, Auto e Moto d'Epoca, Ricambi e ...tanto altro!

 

Insomma la Fiera Tiberina è un Mercato veramente completo, che vale la pena visitare, che permette di trascorrere alcune ore spensierate, curiosando fra le numerosissime bancarelle alla ricerca, magari, dell'oggetto introvabile.

Per i visitatori:

• Ampi Parcheggi gratuiti

• Punto Ristoro

• Servizi igienici

 

Per trovare la Fiera Tiberina è estremamente facile, basta seguire le indicazioni stradali ed i tantissimi striscioni pubblicitari!

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai mercatini!

 

‼️ Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni -  ⚠️ La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FIERA TIBERINA di CAPENA 2021

Condividi l'evento su...