Torna a Cagliari ANTIQUARIANDO E COLLEZIONANDO Edizione 2021, la Mostra di Antiquariato, Collezionismo, Hobbismo, Filatelia e Vintage che anima le Domeniche mattina del capoluogo sardo

 

√ Giorno: Ogni Domenica - salvo maltempo

√ Durata: Tutto l’anno 

√ Dove: Piazza del Carmine

√ Orari:  8,00 – 14,00 

√ Espositori:  n.d.

√ Merceologia: Mercatino all'aperto di Antiquariato, Artigianato, Collezionismo ed oggettistica varia.

 

Piazza del Carmine è facilmente raggiungibile, a pochi passi da Piazza Matteotti, capolinea di buona parte delle linee del trasporto pubblico urbano e sede dell'Ufficio Informazioni CTM Point. Grazie alla vicinanza con Piazza Matteotti, il Mercatino di Piazza del Carmine è raggiungibile anche da chi si reca a Cagliari in treno o con i bus regionali ARST.

 

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai mercatini!

 

‼️ Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni 

 ⚠️ La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ANTIQUARIANDO E COLLEZIONANDO CAGLIARI 2021

Condividi l'evento su...