L'ultima isola che guarda a ovest di questo arcipelago straordinario, per sentirsi davvero piccoli piccoli su un'isola piccola piccola al centro del Mediterraneo avvolti da una luce immensa. Ritorna in pieno l'esperienza con i locali, il profumo della torta appena sfornata guardando il mare.
 
Questa sa essere Alicudi, immersa nel più elegante silenzio.
 
Walking Alicudi è il programma della tre giorni turistica — da Venerdì 23 a Domenica 25 Aprile 2021 — alla scoperta di una delle isole Eolie, fra le meno conosciute.
 
Partenza Venerdì 23 Aprile dal Porto di Milazzo (ME) ore 7,00 oppure 13,30.Dopo l'arrivo si va al primo walking verso il tramonto......rientro e cena DOC.
 
₷ Sabato 24 Aprile, dopo colazione, camminata o meglio risalita Zen verso la montagna in alto a San Bartolo e anche oltre dove Alicudi ricorda l'Irlanda. Pranzo a sacco. Ridiscesa, relax e cena DOC.
 
L'indomani Domenica 25 Aprile si va a Bazzina e per poi poter rientrare in barca. Pranzo libero. Rientro ore 16,00 da Alicudi con arrivo a Milazzo ore 19,00
 
 
 
Per informazioni e prenotazioni chiamare il 349.6419964 o scrivere a info@walkingeolie.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

WALKING ALICUDI

Condividi l'evento su...