L'8 Maggio 2021 a Sinagra (ME) si celebra da 1000 anni San Leone, tra le viuzze medievali del paese, piatti tradizionali e l'insostituibile disponibilità dei ragazzi di #BeddaSinagra.
 
 
 
Sabato 8 Maggio ritrovo a Sinagra alle ore 13,00 per un brunch con prodotti tipici selezionatissimi. Quindi urban walking del paese tra i suoi palazzi e chiese storiche che il dio fiume ha messo alla prova più di una volta. Quindi degustazioni, tramonto sulle Isole Eolie e cena DOC.
 
₷ Domenica 9 Maggio dopo la colazione a base di ricotta calda e pane, per i più arditi, con pranzo a sacco, i partecipanti risaliranno Pizzo Corvo - 1000 metri, lunghezza circa 14km, durata 5/6 ore - e scenderanno poi verso Ucria dove lii attenderà una eccellente degustazione di dolci tipici. Sempre il 9 Maggio per i meno arditi, dopo la colazione, si prevede trasferimento a Ucria e walking urbano con pranzo tipico. Ritrovo per la degustazione di dolci e caffè. Nel pomeriggio rientro a casa.
 
 
 
Per informazioni e prenotazioni chiamare il 349.6419964 o scrivere a info@walkingeolie.com

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

NEBRODI EXCELLENCE: SINAGRA TRA CULTO E NATURA

Condividi l'evento su...