Il progetto StraMERCATINO si fa forte dell'esperienza organizzativa acquisita negli anni ed alla popolarità che il marchio StraMERCATINO ha raggiunto grazie alle innumerevoli edizioni, tenutesi in diversi paesi e città del Piemonte, della Liguria e della Valle d'Aosta.

❤️ ANTIQUARIATO e COLLEZIONISMO= Per alimentare le proprie passioni e i propri interessi, avvicinarsi all'arte, alla cultura e ai modi del passato, comprenderne le forme e le espressioni.

❤️ CREATIVITÁ suggerisce libertà. StraMercatino offre ai giovani e non, occasione per provarsi, impegnarsi, misurarsi e realizzarsi. Trovare spazio per le proprie creazioni, nuovi stimoli appassionati, momenti di confronto, dà senso alle proprie attitudini e al proprio ingegno. Se poi si crea con materiali di recupero o naturali, ancor meglio!

❤️ Ogni 4° Domenica del mese in Piazza Abba a Torino torna StraMERCATINO 2021: Mercatino periodico tematico dedicato all'Antiquariato minore.

❤️ ORARIO CONTINUATO:  9,00 - 18,00

 

StraMercatino a Torino è anche un luogo ricco di usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni, facendo anche buoni affari!

 

Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

StraMERCATINO a TORINO in Piazza Abba

Condividi l'evento su...