Confermata la 145° Edizione della Fiera di San Marco, che si terrà dal 4 al 6 Giugno 2021 a San Bonifacio (VR).
 
L'evento principe del territorio sambonifacese non mancherà, quindi, il suo appuntamento col 2021; solo la sua collocazione temporale verrà spostata qualche settimana oltre la classica data del 25 Aprile.

Posticipare al primo weekend di Giugno la Fiera è ovviamente dovuto alle restrizioni legate alla diffusione del Covid-19 a cui sono sottoposti gli eventi fieristici in questi mesi. Spostare a fine Primavera l'evento consentirà di sfruttare un periodo probabilmente più favorevole dal punto di vista delle regolamentazioni ma, soprattutto, sarà l'occasione per celebrare al meglio il Santo Patrono del paese: San Bonifacio, appunto, la cui ricorrenza cade proprio il 5 Giugno e che per la prima volta potrà essere festeggiata da tutta la comunità.

La scelta di spostare la Fiera a Giugno è stata condivisa da tutti i suoi attori protagonisti. In primis il Comune di San Bonifacio, il Distretto del Commercio, Delphi International e Studio Immagine che, come lo scorso anno, si occuperanno, rispettivamente, dell'organizzazione e della parte pubblicitaria e comunicativa dell'evento. 

 

Sarà una Fiera sempre più vocata al territorio e dedicata alle sue realtà produttive. Lo confermano il ritorno dell'esposizione “Est Veronese Produce”, giunta alla 37° Edizione, e la solida partnership stretta con Confartigianato, che sarà parte attiva della manifestazione e che sta già portando avanti le operazioni di coinvolgimento delle imprese associate. Tornerà, poi, un'altra tradizione della Fiera di San Marco: la Premiazione delle migliori realtà e imprese dell'Est Veronese.

Rispetto all'Edizione speciale dello scorso Settembre, ci saranno numerose conferme e anche significative novità. Confermata l'Area Espositiva al Parcheggio Palù, con un percorso che include Area coperta in Tensostruttura, una ricca area scoperta, e lo spazio annesso dedicato allo Street Food e alla diretta radio. Confermatissimi anche gli spettacoli in Piazza Costituzione durante le tre serate, il trenino turistico e anche il mercato straordinario, che si terrà Domenica 6 Giugno.

Tra le novità, invece, ci sarà il maggiore utilizzo degli spazi di Via Camporosolo, con appuntamenti il Venerdì ed il Sabato dedicati ai più piccoli e alle famiglie.

Il primo fine settimana di Giugno, quindi, la Fiera di San Marco torna per proseguire il percorso iniziato lo scorso anno: coniugare format moderni con la tradizione del territorio e le sue peculiarità. Dando così vita ad un evento attrattivo e in grado di creare sinergie efficaci e di lungo periodo a favore delle attività e delle imprese che parteciperanno come espositori.

Il tutto, ovviamente, seguendo nel massimo rispetto delle normative e di protocolli che garantiranno la sicurezza di visitatori ed espositori.

 

Per tutti, quindi, l'appuntamento è a San Bonifacio, alla Fiera di San Marco, dal 4 al 6 Giugno 2021

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

145° ANTICA FIERA DI SAN MARCO - 37° MOSTRA EST VERONESE PRODUCE a SAN BONIFACIO

Condividi l'evento su...