ForumPiscine - International Pool & Spa Expo and Congress si fa in tre: è questo il Percorso Speciale della Fiera dedicata al comparto delle Piscine, del Fitness e del Wellness.

 

Di fronte all’emergenza, il progetto di ForumPiscine si ridefinisce e si fa in tre: un percorso in tre tappe, tra Marzo 2021 e Febbraio 2022, per affiancare gli operatori della filiera con una proposta continuativa e sempre al passo con i tempi, fino allo svolgimento della 13° Edizione di ForumPiscine, posticipata di un anno.

 

Il primo appuntamento è con le Web Conference di ForumPiscine, che in tre mezze giornate — dal 10 al 12 Marzo 2021 chiamano a raccolta on line i gestori delle piscine pubbliche, con un panel di stake holder ed esperti autorevoli e un programma focalizzato su temi di stretta attualità e imprescindibili per la sopravvivenza e la ripresa delle società di gestione.

 

Il percorso prosegue con l'evento speciale in presenza Next by ForumPiscine, una serie di conferenze a latere di un'area espositiva composta dalle migliori aziende dell'industria della Piscina, del Fitness e del Wellness. Un'attesa reunion del comparto che si terrà il 12 e il 13 Ottobre 2021, nel Quartiere Congressuale e Fieristico di BolognaFiere. La prima vera occasione di incontro tra gli operatori per immaginare insieme il futuro della piscina e ridisegnarne il presente post Covid-19.

 

Tappa di arrivo, la 13° Edizione di ForumPiscine, sempre alla Fiera di Bologna, il 23-24-25 Febbraio 2022: il Salone Internazionale che si è affermato nel corso degli anni come punto di riferimento del comparto delle Piscine e delle Spa e che torna nel 2022 nel segno della rinascita dell’intero settore.

 

ForumPiscine in tre step: un lungo viaggio nel mondo delle Piscine!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

13° FORUM PISCINE - BOLOGNA

Condividi l'evento su...