DEVOTIO è la manifestazione fieristica dedicata alla produzione e ai servizi per il mondo religioso. La 3°Edizione si terrà presso la Fiera di Bologna dal 13 al 15 Febbraio 2022 (dalla Domenica al Martedì).
 
DEVOTIO si svolgerà in due differenti Padiglioni di Bologna Fiere, uno dei quartieri fieristici più importanti in Europa, collocato in posizione strategica rispetto alle altre città italiane, facilmente raggiungibile in breve tempo dalle principali destinazioni nazionali e internazionali.
 
La manifestazione, frutto di tanti anni di esperienza in ambito fieristico e in questo specifico mercato, è stata pensata per costruire un progetto innovativo con una particolare attenzione verso le aziende, gli operatori e le loro esigenze.
 
 

DEVOTIO AL SERVIZIO DEL SETTORE

Una fiera strategica, internazionale ed innovativa

Occasione di incontro, dialogo e business per tutti i protagonisti della filiera – produttori, artisti, progettisti, associazioni, distributori, rivenditori, installatori, clero e religiosi –, DEVOTIO 2022 si concentra su tre obiettivi:

  • Incoraggiare l’innovazione, invitando gli espositori a presentare nuovi prodotti e soluzioni
  • Fare rete, condividendo obiettivi comuni per ottenere il massimo risultato ed essere competitivi sul mercato
  • Favorire la crescita culturale, attraverso lo scambio di competenze ed esperienze

 

DOWNLOAD

 

 

Devotio è una Esposizione Internazionale Certificata

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

3° DEVOTIO - BOLOGNA

Condividi l'evento su...