AVVISO A TUTTI GLI ESPOSITORI E VISITATORI

Gli scenari imposti dalla diffusione del Covid19 e il protrarsi della situazione di forte incertezza nei collegamenti, a livello nazionale e internazionale, sono alla base della decisione — presa in accordo da BolognaFiere e il Partner F.A.M.A. International — di posticipare la prossima edizione di FAMAART al 17-18-19 Marzo 2022.

 

FamaArt è la manifestazione leader in Europa nel settore del quadro: immagini, cornici, passpartout, vetro, macchinari e accessori per la lavorazione. Con più di 3.000 mq conferma la sua rilevanza a livello nazionale e internazionale.

A FamaArt le aziende avranno l'opportunità di presentare al mercato le nuove produzioni mentre gli operatori potranno incontrare in fiera il meglio delle proposte europee.

 

Scoprite la rinnovata fiera leader europea del settore cornici, accessori e macchinari.

 

  • FamaArt conferma BolognaFiere come location ideale per il settore
  • Una Fiera dal focus internazionale ma facile da scoprire e raggiungere grazie ad Hotel in zona Fiera a prezzi convenzionati e alle promozioni viaggio dedicate
  • Tre giorni di business e networking in un evento btb che riunisce l’eccellenza del settore in una nuova veste espositiva

 

IMPORTANTE

E’ vietato accedere al padiglione con borse da viaggio, valigie o contenitori, che dovranno essere necessariamente depositati presso il guardaroba

 

NB: L’ingresso dei cani è consentito solo se a guinzaglio e dotati di museruola o con apposito trasportino, eccezion fatta per i cani a servizio di persone disabili.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FAMAART - THE FRAME PLACE a BOLOGNA 2022

Condividi l'evento su...