La 22° Edizione di ExpoSanità, la Mostra Internazionale al servizio della Sanità e dell'Assistenza, si terrà — nei giorni 22-23-24-25 Giugno 2021 — presso Bologna Fiere in contemporanea con CosmoFarma Exhibition.

 

ExpoSanità da oltre vent'anni è al servizio della Sanità italiana.

Exposanità presenta servizi, prodotti e soluzioni di ultima generazione per rendere più efficiente la gestione del sistema sanitario e più efficace il percorso di cura alla persona.

Un'opportunità di visibilità unica per le aziende del settore, una ricca proposta culturale per l'aggiornamento professionale grazie al coinvolgimento delle più importanti Istituzioni, Associazioni e Organismi del settore.

 

La necessità di lavorare in sicurezza e nel rispetto delle normative vigenti e la consapevolezza che il settore della sanità è ancora in una situazione di estremo impegno hanno portato gli organizzatori a posticipare la manifestazione.

Non cambia la loro voglia di tornare a incontrarvi e a offrire il servizio che li contraddistingue da sempre. Per questo continuiano a lavorare con convinzione per proporvi una nuova edizione di Exposanità, che guardi al futuro e alle prospettive che si apriranno per il settore sanitario.

 

Non mancate!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

22° EXPOSANITA' - BOLOGNA

Condividi l'evento su...