L'incantevole cornice del Centro Storico di San Lorenzello (BN) ospita dal 1991 il “MercAntico”, la tradizionale Fiera di Arte, Antiquariato e Modernariato.......
 
.....ma anche dei Prodotti tipici locali e dell’Artigianato.
 
Il MercAntico si tiene ogni 2° e ultima Domenica di ogni mese, salvo diverse comunicazioni dell'Amministrazione Comunale dovute alle restrizioni in materia Anti-Covid. 
 
E' per questo motivo che Domenica 28 Febbraio 2021 il MercAntico non si terrà. 
 
 
Il MercAntico, Fiera dell’Antiquariato si svolge in prevalenza all’interno delle antiche e caratteristiche botteghe artigianali che si trovano lungo Via Roma e Via Sorripe, dove gli espositori di mobili, ceramiche artistiche, oggetti d’Antiquariato e prodotti tipici locali offrono ai visitatori il piacere di ammirare i simboli tangibili di un passato anche molto remoto.
 
A completare la tradizionale manifestazione, anche una ricca esposizione delle tipiche e raffinate ceramiche artistiche laurentine, opera di valenti artigiani locali che hanno contribuito in maniera notevole a promuovere l’immagine di San Lorenzello anche oltre i confini dell’Italia.
 
 
Ai visitatori del MercAntico vengono offerte visite gratuite ai siti artistici, alle famose botteghe ceramiche e a luoghi di particolare interesse paesaggistico e culturale.
 
 
Buon Mercato!!
 
 
 
⚠️ Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCANTICO - ARTE,ANTIQUARIATO E MODERNARIATO a SAN LORENZELLO

Condividi l'evento su...