Ogni secondo fine settimana del mese, dal lontano 1973, Il Mercatino dell'Antiquariato di Casale Monferrato prende vita con oltre trecento espositori e più di quarant'anni di storia alle spalle, risultando uno dei più grandi e famosi Mercati Antiquari d'Italia.

Il Mercatino viene allestito la 2° Domenica del mese, e NON il Sabato che la precede (come negli anni passati) a CAUSA DELLE DISPOSIZIONI SANITARIE anti-Covid.

Il Plateatico e le dimensioni dei banchi sono per questo motivo MODIFICATI.

 

⏰ Orari:

Mesi Invernali 9,00 - 17,00

Mesi Estivi 9,00 - 18,00

???? Dove: Piazza Castello

???? Merceologia:  Oggetti di Antiquariato 

 

Il Mercatino dell'Antiquariato di Casale Monferrato si svolge all'ombra del Castello Paleologi, cuore pulsante di Casale Monferrato a due passi dal centro storico e dal lungo Po.

All'interno del Mercatino sono distinguibili diverse aree: il Piazzale Interno, il Salone Tartara, il Porticato e il Piazzale Esterno, dove viene inoltre allestito Farmer Market, mercato agroalimentare dedicato ai prodotti del territorio, un'accurata selezione di prodotti a Km0.

All'interno del Mercatino dell'Antiquariato è inoltre disponibile un'ampia area ristoro con servizio bar e ristorante.

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi! Andare ai mercatini significa anche socializzare, ritrovarsi ....una tradizione dalle profonde radici.

 

⛔️ Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni. La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

IL MERCATINO DELL'ANTIQUARIATO di CASALE MONFERRATO 2021

Condividi l'evento su...