TuttoSposi è la più importante e visitata Fiera del Wedding italiana: si svolge tradizionalmente alla Mostra d’Oltremare di Napoli.  

L' Edizione 2021 "dovrebbe" tenersi (incrociamo le dita!!!) dal 16 Ottobre al 24 Ottobre. 

Un’exposition di 300 aziende, oltre 1000 marchi su 45.000 metri quadri di quartiere fieristico, 150.000 visitatori in 9 giorni registrati nella ultima Edizione, quella del 2019: il 15% in più rispetto all’edizione 2018. Nel 2020 non si è tenuta causa Covid19. 

 

Gli espositori

Sono oltre 300 gli espositori che ogni anno prendono parte a TuttoSposi. Un intero Padiglione dedicato alle sfilate e quattro attraverso cui si snoda l’exposition delle più disparate categorie merceologiche legate al mondo del wedding e dell’arredamento: abito, wellness, home, fotografia, fiori, location, make up, hairstyle, viaggi di nozze, noleggio auto and home. Il percorso fieristico è obbligatorio con ingresso al padiglione 1 e uscita al padiglione 5, questo per garantire la massima visibilità ad ogni cliente e per soddisfare pienamente le oltre 60.000 coppie che visitano il salone. TuttoSposi è una manifestazione completa, in cui i settori dell’home e del wedding sono rappresentati pienamente, questo consente di offrire ai visitatori tutto quello di cui hanno bisogno in un evento solo.

 

Fashion Show

I più rinomati brand dell’alta moda sposa si sono alternati negli anni sulla passerella del Palasposa, un intero padiglione di 2.500 metri quadri in cui giochi di luce e maxi led con la straordinaria regia della Mazzini Eventi, danno vita a spettacolari fashion show. Tutti i più famosi brand dell’haute couture hanno calcato la passerella di TuttoSposi: Fausto Sarli, Renato Balestra, Lancetti, Lorenzo Riva, Carlo Pignatelli, Gianni Molaro, Passaro Sposa, Valentini, Alessandra Rinaudo, Pronvias, Vanitas, Maison Signorea

 

ORARI E PREZZI

prezzi e orari - tutto sposi

 

Insieme in sicurezza

Per garantire a visitatori, espositori e organizzatori la partecipazione in fiera in totale sicurezza abbiamo elaborato un Protocollo per il contenimento della diffusione del nuovo coronavirus che illustra le modalità per lo svolgimento in sicurezza della manifestazione fieristica. Il Protocollo sarà aggiornato in base alle misure emanate dell’ultimo DPCM per il contenimento della diffusione del Covid 19 nelle manifestazioni e negli eventi fieristici.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

TUTTOSPOSI 2021 - FIERA DEL WEDDING di NAPOLI

Condividi l'evento su...