Scoprite l’emozione della Caccia al Tartufo Umbro!

Partecipate a questa emozionate attività all’aria aperta con il cavatore e i suoi cani. Visitate anche il borgo medievale di San Giovanni nel comune di Spello (PG).

 

Cosa farete

  • Partecipate alla caccia al tartufo umbro con il tartufaio e i cani
  • Visitate il borgo medievale di San Giovanni di Collepino

 

Cosa aspettarsi

L' esperto di tartufi di Italia Delight in Umbria vi guiderà alla scoperta di questo inconfondibile dono prelibato della terra, che sa catturare i palati più curiosi. vi accoglieremo in azienda e conoscerete il vostro cavatore di tartufo umbro più fedele. Massimiliano vi accompagnerà in quest’avventura emozionante con i cani alla scoperta del tartufo in Umbria.

La caccia al tartufo umbro inizierà in una delle tartufaie nelle vicinanze dell’azienda con i cani Perla o Luna. In base alla stagionalità, troverete con i cani le diverse tipologie di tartufo umbro. Vi verrà spiegato come il sapore ed il gusto dei tartufi in Umbria variano a seconda delle temperature, del luogo e del periodo stagionale.

L’esperienza enogastronomica sul tartufo umbro proseguirà con una passeggiata nella natura fino ad arrivare al borgo di San Giovanni. Il borgo è un gioiello scolpito nella pietra rosa del Monte Subasio. Si tratta di un piccolo centro fortificato di origine altomediovale, situato ad una altitudine di circa 630 metri s.l.m

 

Per gruppi di 4 o più persone, chiedete un' esperienza su misura

 

INFORMAZIONI

Quando Tutto l’anno, escluso il mese di Aprile – durata 2 ore

Dal Martedì alla Domenica 

Orario di inizio Ore 10.00

Orario flessibile previo accordo con l’Esperto

Informazioni importanti
  • Si consiglia un abbigliamento comodo, scarpe da trekking o comode sportive per la caccia al tartufo Umbria
Cosa include
Caccia al tartufo umbro
Tour nel Borgo di San Giovanni
Cosa non include
Trasporto

Prezzo a persona: € 120,00

Termini di cancellazione: tutte le prenotazioni per le esperienze sui tartufi Umbria possono essere cancellate entro 3 giorni dalla data di inizio dell’esperienza di caccia al tartufo. Vedi i termini e condizioni.

Da ricordare: l’Esperto risponderà entro 24 ore per l’esperienza sul tartufo Umbria. Nessun importo verrà addebitato sulla carta.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

CACCIA AL TARTUFO UMBRO 2021

Condividi l'evento su...