Sarete sempre i benvenuti al Mercato di Mezzo di Bologna.

Il Mercato di Mezzo è, fin dal Medioevo, un luogo dei sapori e dell’incontro, del commercio, della memoria e della tradizione gastronomica della città. A seguito dell’Unità d’Italia è stato trasformato nel primo mercato coperto della città e, dopo l’intervento di riqualificazione del 2014, è oggi uno spazio dove acquistare o consumare sul posto prodotti enogastronomici e piatti di eccellenza.

Il Mercato di Mezzo propone spesso appuntamenti di degustazione e incontri legati alla cultura del cibo.

???? Giorno: Da Martedì a Domenica

???? Durata: Tutto l'anno - Escluso 2° settimana di Agosto

???? Dove: Via Clavature 12

???? Orari:  10,00 – 18,00 ===> dalle 18,00 - 22,00 solo asporto e delivery

???? Merceologia: Settore alimentare e ristorazione 

                                                                                                            

Il Mercato di Mezzo è da sempre un luogo ricco di antiche usanze, dove incontrarsi, condividere cultura e tradizioni ….facendo anche buoni affari con tutte le novità del momento, senza tralasciare i sapori genuini dei prodotti enogastronomici.

Mercato Coperto di Mezzo, dalla colazione alla cena è un luogo per mangiare, bere, fare la spesa, ma anche vivere Bologna.

 

⛔️ Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DI MEZZO di BOLOGNA

Condividi l'evento su...