AgriLevante Bari 2021........l'agricoltura mediterranea in un unico evento!

Torna presso la Fiera del Levante (Lungomare Starita) — dal 7 al 10 Ottobre 2021 — la Fiera Biennale di Bari dedicata a macchine agricole, impianti e tecnologie.

“AgriLevante”, l’Esposizione Internazionale delle Macchine, degli Impianti e delle Tecnologie per la Filiera Agricola è la più importante tra le manifestazioni fieristiche dedicate al settore primario che si svolgono nell’intero bacino mediterraneo.

 

La manifestazione offre ai visitatori un panorama completo di soluzioni efficaci per l’intero ciclo produttivo: dalla lavorazione e preparazione del terreno alla semina, dall’irrigazione ai trattamenti, fino alle fasi di raccolta, trasporto e prima lavorazione dei prodotti. A questo si aggiungono le filiere a destinazione non alimentare, vedi quelle delle materie prime per l’industria e per l’energia.

 

Gli orari di apertura sono, per tutti i giorni della rassegna, dalle ore 9.00 alle ore 19.00.

 

L’ingresso alla manifestazione è gratuito previa registrazione presso i punti di accesso.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

AGRILEVANTE by EIMA 2021 - BARI

Condividi l'evento su...