A noi piacciono gli eventi digitali, ma quelli in presenza ci piacciono di più!

Made Expo, la Fiera dell'Edilizia e delle Costruzioni di Milano cambia date e si sposta nei giorni dal 22 al 25 Novembre 2021

La manifestazione leader in Italia per il settore delle costruzioni, interpretando le aspettative del mercato, si sposta dunque da Marzo a Novembre, a otto mesi di distanza dalla sua data originale, confidando che lo slittamento a novembre possa lasciare i giusti tempi per superare la pandemia e rappresentare davvero una ripartenza reale a livello globale.

Ovviamente confermatissima invece la location: i Padiglioni di Fiera Milano a Rho (MI)

ORARIO CONTINUATO:  9,00-18.00

 

MADE EXPO punta su Novembre per esprimere tutto il potenziale del comparto dell'edilizia ben rappresentato dalla fiera leader a livello internazionale in grado di dar voce ad una Building Community rappresentata in Italia da oltre 700.000 imprese e più di 1 milione di addetti.

La macchina organizzativa di Fiera Milano, intanto, è già pronta oggi ad accogliere tutto il network della manifestazione, offrendo a espositori e operatori un'esperienza unica in grado di amplificare l'importanza di una mostra professionale. Grazie all'innovativa Fiera Milano Platform, espositori, buyers e visitatori potranno infatti vivere l'appuntamento fieristico sia in un formato fisico, sia in una versione digitale. 

Restano confermati tutti gli eventi che a Novembre saranno ancora più ricchi di contenuti e relatori, sulle tematiche che MADE EXPO continuerà a sviluppare nel suo Osservatorio MADE21:

→ TECNOLOGIA & DIGITALE

→ EFFETTO CLIMA

→ RISORSE & il RICICLO

→ NEXT LIVING

Quest'ultimo aspetto è molto importante in quanto sarà un focus su come saranno gli edifici, le case, gli uffici, gli alberghi e le costruzioni abitative di un futuro che è oggi.

 

I partner, gli ordini e le associazioni supportano questa scelta, insieme ad ICE – Agenzia per la promozione all'estero e l'internazionalizzazione delle imprese italiane, che sarà al fianco di MADE21 nella promozione della manifestazione all'estero fino alla nuova data della manifestazione

 

Visiterete queste aree:

MADE INVOLUCRO & OUTDOOR

MADE PORTE, FINESTRE & CHIUSURE

MADE COSTRUZIONI & MATERIALI

MADE BIM & TECNOLOGIE

 

Per tutte le informazioni e ulteriori dettagli potete consultare direttamente il SITO 

 

La manifestazione è riservata esclusivamente agli OPERATORI PROFESSIONALI.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MADE EXPO - MILANO 2021

Condividi l'evento su...