???? PLAY - FESTIVAL DEL GIOCO di MODENA ????

L’evento che negli anni è divenuto il punto di riferimento nazionale di tutte le persone appassionate di attività ludiche, in particolare dei giochi da tavolo, quest'anno, si svolgerà nel weekend del 3-4-5 Settembre 2021 e e animerà i Padiglioni del Quartiere Fieristico di Modena.

 

A seguito di un confronto con chi opera nel settore, la macchina organizzativa si è messa al lavoro per presentare un’Edizione di PLAY progettata nel più rigoroso rispetto delle normative a livello nazionale e regionale.

 

⚠  SICUREZZA

La manifestazione, organizzata da ModenaFiere in collaborazione con Ludo Labo e con il supporto delle associazioni ludiche Italiane, adotterà tutte le misure necessarie a mantenere il proprio format, dando come sempre grande spazio a chi vorrà sedersi ai tavoli per giocare e scoprire le ultime novità, mentre chi espone avrà un’opportunità unica per incontrare chi partecipa per passione o semplicemente per curiosità e far conoscere le nuove proposte.

Sicurezza e Gioco saranno le parole chiave di questa Edizione, pronti a chiarire qualsiasi dubbio, incominciando da questo link dove troverete le misure #covid19 adottate per la manifestazione.

 

ORARI DI APERTURA

Giovedì - Venerdì — dalle ore 9,00 alle ore 20,00

Sabato  — dalle ore 9,00 alle ore 20,00

Domenica  — dalle ore 9,00 alle ore 19,00

Gli ingressi a questa edizione saranno limitati giornalmente e il biglietto si potrà acquistare solo online.

 

Mettetevi in gioco…con Play a Modena!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

PLAY - FESTIVAL DEL GIOCO a MODENA 2021

Condividi l'evento su...