Non esiste altra isola dove percorrendo pochi chilometri a piedi si va dal mare alla montagna e dalla montagna al mare, nelle cui acque cristalline vi potrete tuffare a fine percorso, magari al riparo di qualche solitaria spiaggetta.
 
Con Elba 3kking tre giorni — dal 30 Aprile 2021 al 2 Maggio 2021 — alla scoperta dell'Isola d'Elba camminando in libertà in un territorio ricco di testimonianze storiche e naturalistiche, dalle scogliere, alle dune dalla macchia mediterranea alle vette rocciose, fino al Monte Capanne dove godrete di un ampio panorama su tutta l'isola. Una breve vacanza di trekking con la solita voglia di conoscere, la solita allegria e la solita voglia di stare insieme divertendosi.
 
 
PROGRAMMA:
 

Venerdì 30 Aprile 2021

Arrivo a Portoferraio e trasferimento dei bagagli. Camminata fino a Procchio (Km 14 circa livello difficoltà E) e sistemazione in hotel. Cena libera e pernottamento.

 
Sabato 1 Maggio 2021

Camminata sul Monte Capanne (lunghezza del percorso Km 15 livello di difficoltà E/EE) con sosta a Marciana alta e Marciana Marina

 
Domenica 2 Maggio 2021

Camminata nei dintorni di Marina di Campo (lunghezza del percorso Km 12 livello di difficoltà E) e in serata ritorno a Portoferraio per il traghetto.

 
 
Per le escursioni occorrono: scarpe da trekking, una borraccia con un litro di acqua (no plastica), indumenti per la pioggia e il vento, e un costume per un eventuale bagno nel mare.
 
 
PER I BIGLIETTI ⇒ CLICCATE QUI
 
Info e prenotazioni → 329.3463431 Oliviero

bucciantioliviero@gmail.com

 
Al momento dell'iscrizione verrà richiesta una caparra
 
 
E' un' iniziativa targata Vagamondo Trekking
 
 
 
Tutto quanto si svolgerà in conformità alle disposizioni di legge vigenti in termini di prevenzione contagio da covid 19, e qualora non sussistano restrizioni e divieti sugli spostamenti delle persone.
 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ELBA 3KKING

Condividi l'evento su...