Torna nei Padiglioni della Fiera di Modena Sabato 25 e Domenica 26 Settembre 2021 — la Modena Motor Gallery, alla Edizione di un evento dove emozioni, affari e sicurezza si incontrano.

Modena Motor Gallery non è solo una Mostra Mercato di Auto e Moto d'Epoca, è il Salotto buono del motorismo d’epoca! 

Mostre, auto storiche, club, raduni, test drive, artigiani e.... molto altro.

 

Del resto Modena è considerata la vera capitale mondiale dei motori; nell'arco di 30 km si trovano la Ferrari, la Maserati, la Lamborghini e la Pagani che scelse Modena su suggerimento del grande Fangio.

A pochi km si trovano anche la Ducati a Bologna e la Dallara in provincia di Parma.
 
Una terra di meccanici, ingegneri, battilastra, carrozzai ma soprattutto una terra con tanta passione, amore e insegno che ha dato i natali a uomini come Enzo Ferrari e Luciano Pavarotti accomunati, anche, dall'amore per l'enogastronomia modenese.
Un'identità che traspare dalla presenza di grandi musei sul tema come il Museo Ferrari di Maranello e il Museo Enzo Ferrari di Modena oltre che da un ricco calendario di eventi.
 
 
ORARI DI APERTURA
 
  • Sabato 25: dalle 9.00 alle 18.00
  • Domenica 26: dalle 9.00 alle 18.00

 

BIGLIETTI

  • Intero: € 10,00
  • Ridotto: € 8,00

Coupon riduzione (da presentare alle casse e cambiare con regolare titolo di accesso fiscale)

 

???? Appassionati di motori siete attes in Fiera! ????

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° MODENA MOTOR GALLERY

Condividi l'evento su...