Lo scorso anno, nonostante tutto intorno si fosse fermato, la festa si è fatta e voi vi siete divertiti, avete passato una giornata di allegria nell’allestimento, avete rispolverato cosa sono i principi del Cantamaggio, lo avete usato come diversivo, avete fatto vedere di cosa siete capaci.

Per la prima volta “avete partecipato al Cantamaggio di persona e non solo guardato”: involontariamente siete diventati Maggiaioli ternani.

Quindi perché fermarsi?

 
La comitiva (G)Ente Cantamaggio rinnova quindi l'invito a partecipare alla festa costruendo il vostro Carruccio de Maggio.
 
La sfilata finale online de I Carrucci de Maggio sarà presentata, ovviamente, il 30 Aprile 2021 sul web con la collaborazione di RadioPasseggiata cercando di replicare il megasuccesso dell'anno scorso dove parteciparono attivamente alla costruzione della festa più di 300 persone e dove la trasmissione fu vista da 7000 persone!

MINI REGOLAMENTO
 
 
Il carruccio, di dimensioni a piacere, deve liberamente ispirarsi alla Primavera; deve muoversi sopra al tavolo di casa, deve avere le ruote (anche finte), deve essere spostato o trainato (anche con uno spago). Deve muoversi, insomma!
 
La sua sfilata sul tavolo deve essere ripresa con videocamera o con cellulare posizionato in modo orizzontale.

A scelta un eventuale accompagnamento musicale.

Il video di max 20 secondi deve essere inviato a carruccidemaggio@gmail.com entro il 20 Aprile 2021 accompagnato dal titolo, dal nome dell’autore, da una breve presentazione e tre foto che ne documentino anche la lavorazione.

 
 
Qui potete rivedere la diretta dell'anno scorso, spiate e inventate il vostro nuovo carruccio!!

https://www.facebook.com/radiopasseggiata/videos/902808076850104 

 
 
 
Girate per le pagine facebook e youtube!!!

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

I CARRUCCI DE MAGGIO ONLINE -  TERNI 2021

Condividi l'evento su...