Domenica 16 Maggio 2021 potrete partecipare ad un Tour online in cui protagonista è ✨LA STORIA CHE NESSUNO VI RACCONTA✨ : Misteri e Segreti delle Regine di Napoli tra le stanze e i giardini della Reggia di Caserta
 
Un viaggio tra Storia ed Esoterismo alla scoperta di quei segreti che hanno unite le "Dame di Napoli" dal "Misticismo" di Maria Amalia di Sassonia alla "massona" Carolina d'Asburgo alla "maga liberale" Carolina Bonaparte. Donne che intrecciarono le loro passioni spesso con negromanti e studi mistici esoterici.
 
 
Grazie a video professionali scene di film e la realtà virtuale e la guida di una storica e scrittrice Laura Miriello, entrerete nella notte nei Giardini della Reggia e tra le ombre varcherete la soglia dello scalone visitando alcuni dei corridoi "più misteriosi" del Palazzo, entrando nella Sala dei Ricevimenti e negli Appartamenti Reali fino alla Sala del Trono.(in questo primo appuntamento visiterete per ragioni di tempo solo alcuni ambienti della Reggia e una parte dei Giardini)
 
 
ORARIO CONTINUATO:  18,00-20,00
 
 
Si può acquistare il ticket di €uro 5,50 nell'evento fb o versando sulla Paypal dell'associazione chiamando il 320.6875887
☎ Per avere il link all'evento chiamate il 320 6875887
 
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MISTERI E SEGRETI DELLE REGINE DI NAPOLI TRA LE STANZE E I GIARDINI DELLA REGGIA DI CASERTA (ONLINE)

Condividi l'evento su...