Il Mercato Contadino Roma e Castelli Romani è in realtà un solido gruppo di Produttori agricoli di qualità ed un gruppo di Consumatori già impegnati in realtà di acquisto solidale, desiderosi di scegliere il miglior cibo per nutrire sé stessi ed i propri figli. 

La rete dei Mercati Contadini dei Castelli Romani e di Roma sono la risposta al desiderio di migliaia di persone di rendere più semplice la volontà di scegliere, per la propria tavola, solo prodotti alimentari buoni, freschi, stagionali, locali a Km0, genuini, gustosi, biologici e tipici, con certificazione Igp, Doc e Dop.

Il Mercato di Rocca di Papa (RM) si trova sulla via di Frascati, accanto all'edicola Polidori e di fronte al Bar Carpe Diem a due km da Grottaferrata Squarciarelli.

 

✴️ Giorni: Ogni Giovedì

✴️ Dove: Piazza Alcide De Gasperi

✴️ Orari: 8,30 - 13,30 

 

Il Mercato Contadino di Roma e Castelli Romani crea un rapporto diretto e partecipato tra Produttori Agricoli Locali e sostenitori di questa comunità del cibo, che rappresenta un fondamentale strumento per diffondere stili alimentari più sani e per far uscire il mondo agricolo dalla marginalità in cui è stato relegato negli ultimi decenni.

....la salute è un diritto da preservare con scelte ponderate, meglio se consigliate dai Produttori del Mercato Contadino di Roma e Castelli Romani!

 

Durante il periodo epidemiologico dovranno essere rispettate le disposizioni sanitarie anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CONTADINO di ROMA e CASTELLI ROMANI a ROCCA DI PAPA

Condividi l'evento su...