Arcella Bella è qualcosa in più di un Festival, è un punto d'incontro.
 
Un giardino estivo al Parco Milcovich, nel più grande quartiere di Padova, aperto dal 14 Maggio 2021 sino al 26 Settembre 2021 tutte le sere dal Lunedì alla Domenica. 
 
In ottemperanza all'emergenza sanitaria per evitare il diffondersi del COVID-19 e alle relative disposizioni ministeriali, Arcella Bella è, dunque, finalmente pronta per ripartire e vi terrà compagnia tutta l'estate.
 
Come l'anno scorso tutto è stato organizzato per ricreare un luogo sicuro dove potrete rilassarvi nel pieno rispetto delle normative vigenti in materia anti pandemia.
 
Presso il Parco Milcovich in Via Jacopo da Montagnana, nel Quartiere Arcella a Padova, ad entrata libera, con offerta gradita.
 
 
Apertura bar → ore 18.00

Chiusura → ore 22.00

 
Dj Set Albisoundpark.
 
 
Appuntamento Venerdi 14 Maggio 2021 per il via ad Arcella Bella!!!
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ARCELLA BELLA 2021 a PADOVA

Condividi l'evento su...