BioBene è benessere e sostenibilità a 360°, dall’alimentazione al lifestyle, dalla cura di sé stessi alla floricoltura.


La 5° Edizione di BioBene - Fiera del Benessere & Garden di Novara si svolgerà dal 24 Settembre al 26 Settembre 2021, nell'affascinante cornice del Castello Visconteo Sforzesco.

 

Lo scopo della Fiera è quello di supportare e valorizzare le imprese e gli artigiani che si dedicano sempre di più a fornire prodotti e servizi nel rispetto dell’ambiente e per il benessere della persona.

BioBene è un momento di incontro e di scambio di idee tra i vari partecipanti che hanno come unico obiettivo il rispetto di sé stessi e della natura, principio ormai sempre più presente nella vita di tutti.

 

A BioBene verranno affrontate diverse tematiche, sono molteplici gli argomenti legati al mondo del Benessere:

ALIMENTAZIONE

Una vasta scelta per la tua alimentazione, partendo dalle materie prime fino ai lavorati, il tutto per offrirti prodotti per la tua dieta e il tuo benessere.

GREEN LIFESTYLE

Dai tessuti più ricercati per il tuo stile, a quelli più sostenibili per i più piccoli e la tua casa. Niente è lasciato al caso. Potrete trovare diverse soluzioni per tutto il comparto delle energie rinnovabili, dai veicoli ecologici al riuso, al settore turistico e allo sport finalizzato al benessere psicofisico, senza tralasciare la cura dei vostri piccoli animali.

♦ CURA DEL CORPO

Un focus sulla cultura alimentare e sulla cosmesi: ogni persona ha bisogno di dedicare il giusto tempo al fisico e alla mente.

GARDEN

La 5° Edizione BioBene è anche “Garden” grazie alla presenza di florovivaisti, che esibiranno in un modo del tutto nuovo e speciale il mondo del botanico.

 

Vi attenderà un programma ricco di attività e di appuntamenti, come convegni, meeting e workshop, dove potrete scoprire e capire i benefici di una vita fondata sul Benessere.

 

BioBene è un momento dove i visitatori hanno la possibilità di entrare in contatto con il vero “mondo green”: 
dal biologico al naturale, fino ad arrivare al florovivaismo.

La Fiera sarà anche sede di incontri, conferenze e approfondimenti tenuti da esperti del settore, aziende che hanno adottato la filosofia del consumo alternativo e l’utilizzo di materiali eco-sostenibili.

Un ricco programma che va ad aggiungersi all’Area Expo e all’intrattenimento per i più piccoli nella zona BimboBio.

 

ORARI DI APERTURA

Venerdì 24 Settembre 2021

dalle 12.00 alle 19.30

Sabato 25 e Domenica 26 Settembre 2021

dalle 10.00 alle 19.30

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

5° BIOBENE - FIERA DEL BENESSERE & GARDEN di NOVARA

Condividi l'evento su...