Cucine a Motore ha trovato il modo per accattivare una volta di più i suoi innumerevoli appassionati di Street Food!

In questo anno segnato dalle difficoltà, Cucine a Motore non si è mai dato per vinto ed ora ha trovato la formula per portare i suoi Food Truck e le loro creazioni culinarie nel cuore pulsante della città di Verona grazie a Mura Festival.

Per un periodo lunghissimo — da Lunedì 17 Maggio 2021 a Domenica 31 Ottobre 2021 — il Parco delle Mure di Verona - Bastione di San Bernardino (con ingresso di fronte all'omonima Caserma) sarà animato dal VERONA FOOD TRUCK PARK - @MURA FESTIVAL la vera vera rinascita culturale nel cuore di Verona.

Si consiglia di utilizzare il Parcheggio di Porta Palio

Ingresso libero, per il secondo anno la grande novità di Verona:
 
Ogni giorno fino ad Ottobre al Mura Festival, il valore aggiunto sono i Foodtruck di Cucine a Motore - Food Truck Festival pronti a deliziare i vostri palati
 

FOODTRUCK GOURMET

Ogni settimana diversi foodtruck gourmet, con prodotti di qualità, attenti alle esigenze dei palati anche più sopraffini. Potrete trovare anche menù gluten free e menù vegetariani.

L'Area è attiva:

♦da Lunedì al Venerdì  dalle ore 18.00 alle ore 24.00

♦Sabato e Domenica dalle ore 11.00 alle ore 24.00

Pranzo + Merenda + Aperitivo e Cena

 
Tanti i menù che cambieranno di settimana in settimana:
Fritto di pesce

Cuoppo napoletano

Pizza fritta

Asado Argentino

Hamburger gourmet

Arepas glunten free

Polpette di tutti i gusti

Arrosticini di pecora

e tante tante fresche birre!

 
 
Progetto realizzato da Studioventisette in collaborazione con Doc Servizi Verona e promosso da Verona Città Murata, Comune di Verona.
 
 
Musica, giochi, circo, divertimento e uno splendido cielo stellato.......cosa volete di più???

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

VERONA FOOD TRUCK PARK - @MURA FESTIVAL

Condividi l'evento su...