Che bello poter dire finalmente ...a Soave torna il MERCATO DELL'ANTIQUARIATO!

???? Giorno: Ogni 3° Domenica del mese

???? Durata: Tutto l’anno 

???? Dove: Corso Vittorio Emanuele II°

⏰ Orari:  8,00 – 18,00 

???? Merceologia: Libri, riviste, manoscritti, francobolli, mobili e soprammobili, monete, medaglie, articoli militari, grammofoni, articoli vintage e utensili antichi, radio di ogni genere e molto altro!

Tradizionale Mercatino dedicato all'Antiquariato, al Collezionismo ed alle Curiosità per amanti delle cose d'altri tempi, ma anche per chi vuole gustarsi il Centro Storico di Soave (VR) passeggiando in un "centro commerciale all'aperto" diverso dal solito.

Numerose le occasioni per comprare a prezzi convenienti oggetti originali, antichi, in buono stato o da sistemare un po'.

Il Mercato dell'Antiquariato si snoda in una delle vie principali di Soave fra curiosità ed oggetti particolari.

Buoni affari ed un bellissimo viaggio nei ricordi passeggiando, socializzando, ritrovandosi in una tradizione che tutti amano: andare ai Mercatini!

 

Durante l'emergenza epidemiologica alcune date potrebbero subire variazioni.

La manifestazione si svolge nel rispetto delle disposizioni sanitarie anti-Covid.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO DELL'ANTIQUARIATO 2021 a SOAVE

Condividi l'evento su...