Apimell è la Mostra Mercato Internazionale di Apicoltura che ogni rinnova il suo appuntamento a Piacenza Expo e ripropone le ultime novità in fatto di prodotti ed attrezzature apistiche.  

Apimell vi aspetta, anche quest'anno, per un’edizione straordinaria con tante novità.Insieme a Forestalia e a Buon Vivere un lungo weekend per ritrovarsi in sicurezza.

La 37° Edizione si svolgerà nel weekend del 30 e 31 Ottobre 2021 e 1° Novembre 2021

 

APIMELL è dunque la più importante Mostra Mercato Internazionale specializzata nel settore apicoltura. Nel 2013 Apimell ha ricevuto per la prima volta la Certificazione di Manifestazione Internazionale dall'Ente Certificatore ISF CERT, certificazione riconfermata nel 2017, nel 2018 e nel 2019.

 

L'evento si dedica infatti principalmente a tutti gli apicoltori in cerca di soluzioni tecniche e operative. La Fiera mette in mostra tecnologie, prodotti ed attrezzature per la cura e la movimentazione dell'apiario, arnie, maturatori così come prodotti dell'alveare come mieli, propoli e cera.  

 

INFORMAZIONI GENERALI

CLICCA QUI per conoscere tutti i Settori merceologici presenti

Orario di svolgimento:    

ore 9.30 - 18.00

Attenzione: le biglietterie della fiera apriranno alle ore 8.00 per permettere un miglior deflusso di eventuali code.

Ingresso: a pagamento

bambini fino a 12 anni: ingresso gratuito

ACQUISTATE IL BIGLIETTO ONLINE per evitare le code!

I cani di taglia piccola possono entrare con guinzaglio e museruola.

Nell’ottica di garantire la sicurezza e ridurre al minimo le occasioni di un possibile contagio di: espositori, visitatori e del personale presente, Piacenza Expo si è attivata nello sviluppo di un protocollo contenente le misure per il contrasto e il contenimento del contagio Covid-19

 

Apimell ...le cose belle si fanno attendere…..

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

37° APIMELL a PIACENZA

Condividi l'evento su...