Chiarissima è il Festival del Ben-Essere e della Vitalità che si svolge a Chiari (BS), attiva cittadina del Bresciano, nella bella cornice di Villa Mazzotti, un edificio in stile liberty di inizio Novecento circondato da un parco secolare.

Questa Edizione open-air, la 11° Edizione, caratterizzata dal motto "Ripartiamo!"  si svolgerà nei giorni 25 – 26 Settembre 2021 con ingresso ai visitatori gratuito.

Chiarissima si occupa principalmente del Ben-Essere a 360° della persona ed è per questo che il Festival si compone di tre sezioni:

Ben-essere

Ambiente

Società

 

Durante l'evento si potrà partecipare gratuitamente e senza prenotazione alle free class di Yoga, Tai Chi, Karate e di Meditazione.

Non mancheranno espositori del settore olistico e, per chi desidera mangiare in Fiera, anch un'Area Food.

 

Ad arricchire il Festival, la giornata di Sabato sarà chiusa da un concerto e la Domenica si potrà assistere addirittura ad un'opera teatrale.

 

Per ulteriori informazioni, visitate il sito ufficiale

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

11° CHIARISSIMA - RIPARTIAMO!

Condividi l'evento su...