Si alza di nuovo il sipario su uno dei Mercatini più tradizionali di Firenze, in uno dei luoghi in cui la fiorentinità trova la sua massima espressione e genuinità.

Riprende finalmente Santo Spirito in Fiera.

L' appuntamento è nella caratteristica Piazza Santo Spirito, ogni ultima Domenica del mese, dalle ore 8,00 alle ore 20,00.

E' gradevole passeggiare fra le bancarelle presenti, in uno degli angoli più pittoreschi della città. Troverete numerosi articoli e prodotti di ogni tipologia e merceologia.

Dai prodotti tipici al miele, all'aceto e al tartufo, dall' abbigliamento vintage alle borse e alla bigiotteria preziosa, dai CD DVD ai libri, dal piccolo Antiquariato all'Artigianato Artistico e Ingegno Creativo.....

.....ma c'è molto altro!

Il consiglio è di fare una visita in Piazza Santo Spirito, quando c'è il Mercatino e rendersi conto personalmente di quanto possa essere un'esperienza piacevole.

 

L'evento è organizzato da Fiere Fivag Cisl Firenze 

 

Attenzione ai protocolli anticontagio, in modo da garantire la sicurezza della clientela degli operatori.   

 

 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SANTO SPIRITO IN FIERA a FIRENZE

Condividi l'evento su...