L'8° Edizione dell' Adventure Outdoor Fest è in programma dal 15 al 19 Settembre 2021, con grandi novità.

La più importante è sicuramente il cambio completo di location. Dopo 7 anni di successo nel cuore delle Dolomiti il Festival dedicato agli Sport in Natura, all’Esplorazione e all’Avventura si trasferisce sulle Montagne Pistoiesi, a San Marcello Pistoiese, comune di San Marcello Piteglio (PT).

Verrà rivolto lo sguardo ai limiti, umani e geografici, e al loro superamento, ma, allo stesso tempo, vi sarà richiesta una full immersion nella Natura, vivrete un territorio speciale e, grazie a una rete di collaborazioni con chi se ne prende cura, ne scoprirete le peculiarità e unicità.

L'Adventure Outdoor Fest é il più accreditato evento italiano dedicato agli action sports, all'avventura e alla natura, rivolto a tutti coloro che amano le emozioni forti e la sfida con se stessi.
 
Un programma lungo 5 giorni ricco di imperdibili appuntamenti: 40 corto-medio metraggi d'avventura in concorso, premi d'autore, una giuria prestigiosa e un fitto elenco di incontri, tra workshop professionali, training camps, yoga, parties e concerti per vivere a contatto diretto con atleti, avventurieri, esploratori, fotografi, registi, scrittori ed esperti di sport outdoor di fama mondiale.
 
 
Climbing, Mtb, Yoga e Meditazione, Slackline e Highline, Tiro con l’Arco, Bushcraft, ma anche attività per bambini e famiglie e, ovviamente, Running, con il Montanaro Trail, gara anch’essa alla 8°Edizione, che propone un percorso di 24 Km in uno scenario spettacolare dell’Appennino Tosco-Emiliano.
 
 
L’hashtag di quest'anno sarà #RestartFromNature.
 
 
Tutti gli appuntamenti del programma saranno a numero chiuso e con prenotazione obbligatoria sul sito www.adventureoutdoorfest.com 
 
 
 

CONSIGLIO PER GLI ORGANIZZATORI______________________________________

CLICCA QUI per saperne di più, oppure chiama Wobinda allo 051.6367648 

wobinda

SCONTO SPECIALE PER CHI SI PRESENTA A NOME DI SOLOSAGRE

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

8° ADVENTURE OUTDOOR FEST a SAN MARCELLO PITEGLIO

Condividi l'evento su...