L'Amministrazione Comunale e la Pro Loco hanno reso noto il programma che accompagnerà la comunità locale e i turisti occasionali durante quest'Estate 2021 in San Donato Val di Comino.

San Donato Val di Comino (FR) è una località incantevole, inserita nel Circuito turistico dei Borghi più belli d'Italia. Numerosi sono i turisti che scelgono questo borgo come meta di visita e numerosi sono anche i residenti che scelgono di rimanere in paese a godersi l'aria fresca dei quasi 800 metri di quota.

Il Programma estivo parte da Sabato 3 Luglio 2021 e termina in bellezza Domenica 29 Agosto 2021 con la tradizionale Festa di Costanza, compatrona di San Donato Val di Comino.  

 

Spettacoli teatrali, laboratori, incontri, intrattenimenti musicali con ospiti importanti (il 31 Luglio tocca a Roy Paci e Aretuska) e concerti di musica classica, cabaret (attesa per la partecipazione del grande Rocco Papaleo Domenica 1 Agosto) e trekking urbano alla scoperta di questo meraviglioso borgo ciociaro.

 

Due le feste religiose inserite, come da tradizione, nel programma:

♦  FESTA PATRONALE

6-7-8 Agosto 2021

♦  FESTA DI SANTA COSTANZA

28-29 Agosto 2021

 

Dal 1 Agosto potrete visitare la Personale di Pittura di Daiana Donatella Rufo, presso i Giardini di Palazzo Comunale.

 

CONSULTATE LA SEZIONE PROGRAMMA PER TUTTE LE ULTERIORI INFORMAZIONI

 

La partecipazione a tutti gli eventi è vincolata alla prenotazione presso:

Ufficio Informazioni In Piazza Libertà, 4 —» 375.5243426

 

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

ESTATE 2021 in SAN DONATO VAL DI COMINO

Condividi l'evento su...