C'è già fermento in città per l'arrivo della Festa Patronale dei SS. Giacomo e Giovanni, sicuramente l'evento più atteso dagli abitanti di Brandizzo (TO).

Dal 16 al 19 Luglio 2021 la festa movimenta la cittadina, risvegliandola dal suo torpore estivo, con una serie di iniziative ed attività che rendono particolarmente ricco, come sempre, il programma.

La Festa sarà tradizionalmente aperta da un Concerto in Anteprima "Il Bardo e la Volpe", un duo violino e arpa celtica, in programma Sabato 10 Luglio 2021, presso la Chiesa di San Giacomo Apostolo (capienza 100 posti).

 

Nella tre giorni di Brandizzo cè un po' di tutto: incontri culturali e letterari, esibizioni sportive, intrattenimenti musicali, mostre di pittura.

Da segnalare Domenica 18 la Mostra-Mercato di Prodotti Tipici Eno-Gastronomici, Modellismo, Hobbistica con la straordinaria partecipazione dell'Associazione "I Bucanieri del Recupero".

Dal 16 al 20 Luglio 2021 sarà allestito — in Piazza C. Tempia e in Piazza Vittime di Nassiriya — un grandioso Parco Divertimenti con Attrazioni

 

Sicuramente la parte del leone la faranno i momenti enogastronomici. Ogni giorno a cena e la Domenica a pranzo e cena, sono aperti gli Stand Gastronomici con delle serate culinarie a tema "I Sapori delle Pro Loco". Saranno proprio le Pro Loco invitate, oltre a quella di Brandizzo, a preparare ricette e piatti della loro tradizione. IMPERDIBILE!!!

Anche da Asporto Su Prenotazione «««  334.7913319

 

SCOPRITE QUESTO ED ALTRO NELLA SEZIONE PROGRAMMA 

 

Buon SS Giacomo e Giovanni a tutti!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

FESTA PATRONALE SS.GIACOMO E GIOVANNI di BRANDIZZO 2021

Condividi l'evento su...