2021: finalmente ritorna la Sagra dell'Anguilla!

La Sagra dell'Anguilla di Comacchio è pronta a ripartire: tra i colori del cielo e le luci dell'acqua, tra i suoni della natura e il fascino della cultura popolare, a Comacchio (FE) avranno luogo 3 fine settimana davvero speciali:

→ 25-26 Settembre 2021

→ 2-3 Ottobre 2021

→ 9-10 Ottobre 2021

 

Spettacolimercatiniescursioni e l'immancabile degustazione di prelibati piatti a base di anguilla e di pesce di mare e di valle....

OGNI SABATO E DOMENICA MERCATINO nel Centro Storico: tante coloratissime bancarelle di alimentari, Artigianato, manufatti artistici, cose d’altri tempi, opere dell’ingegno, articoli da collezione e curiosità ‘invadono’, per tutta la giornata, strade e piazze di Comacchio.

Concerti, spettacoli, presentazioni letterarie, approfondimenti culturali, escursioni nelle Valli di Comacchio e visite guidate in città, convegni, animazione per bambini nei musei e lungo le vie del centro storico, spettacoli di teatro dialettale e messe in scena di storie di vita di un tempo

 

Protetta dai protocolli sanitari e dalle relative misure di sicurezza, Comacchio vi proporrà una vera e propria Festa Diffusa che si estenderà per tutto il Centro Storico, dal monumentale Trepponti alla Manifattura dei Marinati, tradizionale luogo simbolico della sagra,che accoglie al suo interno la Sala Fuochi dove ancora oggi vengono arrostite le anguille.

 

 

CONSULTATE IL PROGRAMMA → QUI

 

.......quando si parla di Sagra dell'Anguilla, il tutto esaurito, a Comacchio. è di prassi!!!!!!

                           

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

SAGRA DELL'ANGUILLA DI COMACCHIO 2021

Condividi l'evento su...