Udite udite, signori e signore, la 10° Edizione della Sagra della Pecora di Fabrica di Roma si farà!

 

Ecco svelate le date:

20-21-22 Agosto  2021

27-28-29 Agosto 2021

 

Del resto a Fabrica di Roma (VT) nel cuore della Tuscia, la Sagra della Pecora è un must irrinunciabile....una tradizione che non può mancare!

Ecco quindi che, in completa sicurezza, l’evento più atteso della Tuscia torna ad allietare le serate estive con ottimi piatti e musica live.

Per due week-end consecutivi nel Piazzale de Le Vallette (Piazza Madre Teresa di Calcutta o Piazza Mercato) si rinnova il tradizionale appuntamento con il Gusto, arricchito dalle immancabili novità, della 10° Edizione.

A partire dai ravioli di pecora, la new entry dell’Edizione scorsa.

Per il resto la collaudata formula, già sperimentata con successo negli anni precedenti non cambia: prezzi popolari,  ottimi piatti e disponibilità di Menù gluten free.

Nel Menù, tutto parla di pecora: oltre agli imperdibili arrosticini, maxi antipasto del pastore con oltre 20 prodotti, tra i quali il lonzino di pecora, gnocchi al castrato e all’amatriciana, ravioli di pecora, pecora alla callara, alla brace e salsicce di pecora, e la rinomata porchetta di pecora.

Le serate, allietate da esibizioni di musica live, si svolgeranno nel completo rispetto delle normative anti-covid.

 

L’evento è organizzato dal Comitato Festeggiamenti di San Matteo e Giustino e patrocinato dal Comune di Fabrica.

Info e prenotazioni —> 366.2356728 — scaren_78@yahoo.it

 

Buon Appetito.....dunque!!!!!

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

10° SAGRA DELLA PECORA di FABRICA DI ROMA

Condividi l'evento su...