La Pro Loco di Cadoneghe (PD) in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza 

Il MERCATINO DELL'ANTICA SAGRA DI MEJANIGA vi aspetta nei due weekend di Settembre 2021 in Via Gramsci a Mejaniga, località del Comune di Cadoneghe (PD): 

  • Sabato 18 e Domenica 19 Settembre dalle ore 9,00 alle ore 24,00
  • Sabato 25 e Domenica 26 Settembre dalle ore 9,00 alle ore 24,00

Il Mercatino dell'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo - ritorna a Mejaniga con gli Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali.

E per la vostra bellezza e salute, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

Alla Pro Loco di Cadoneghe il compito dell'organizzazione dell'ANTICA SAGRA con un programma che prevede la presenza dello Stand Gastronomico con i rinomati Bigoi al Torcio; ma anche Esibizioni - Musica - Spettacoli ed Animazioni per Bambini.

... Mercatino NSV vi aspetta ...fra tradizione e buoni affari alla Sagra di Mejaniga!

 

⇒ Per info Mercatino e Partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

NB: durante la manifestazione saranno rispettate le normative anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINO DELL'ANTICA SAGRA DI MEJANIGA 2021 - CADONEGHE

Condividi l'evento su...