Il Comune Città di Vigonza, l'Associazione Mitica e le Botteghe del Borgo in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, hanno deciso di rinviare, a causa delle previsioni meteo avverse, a Domenica 26 Settembre 2021 a Vigonza (PD), in Piazza Zanella , il "Vigonza Buskers - Festival delle Arti”, rassegna di artisti di strada giunta alla sua 4° Edizione.

ORARIO CONTINUATO: dalle ore 10.00 alle ore 21.00

Ingresso Libero

La rassegna prevede il Mercatino by NSV Eventi con la presenza di Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Curiose ed introvabili Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero.

Il programma della manifestazione propone per tutta la giornata esibizioni di Giocolieri, Acrobati, Teli Aerei, Trampolieri, Clown; Pittori, Musicisti, Disegnatori, Teatro di Strada, Laboratori, Acroyoga, Arte, Cultura, Artigianato.

Per l'occasione i negozi rimarranno straordinariamente aperti.

Ricca area ristoro con Dolci, Zucchero Filato, Cibi e Bevande

 

⇒ Per info Mercatino e Partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

NB: durante la manifestazione saranno rispettate le normative anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

4° VIGONZA BUSKERS - FESTIVAL DELLE ARTI con MERCATINO NSV

Condividi l'evento su...