Quattordici appuntamenti tra Luglio e Settembre — da Giovedì 1 Luglio a Domenica 19 Settembre 2021 — nelle dimore del gusto e dell’accoglienza di Brescia Buona: Il Gusto dell’Accoglienza.
 
Promossa da Fondazione ASM e dalle Cooperative Sociali che aderiscono alla rete di “Brescia Buona”, per la Direzione Artistica di Cieli Vibranti, la 2° Edizione del Brescia Buona Festival è l’occasione per conoscere gli spazi e le attività gestite dalle cooperative in provincia di Bresciadalla Valle Sabbia alla città, dalla Franciacorta alla Valle Camonica — attraverso eventi culturali che valorizzano storia ed eccellenze del territorio.
 
L’Edizione 2021 spazia dalla classica allo swing, dal folk alle canzoni d’autore, includendo cooking show e spettacoli originali, con artisti come Charlie Cinelli, Giulio Tampalini, Daniela Cima, Piergiorgio Cinelli, Alessandro Adami.
 
 
Cosa è Brescia Buona?
 
Cucina, comunità, cultura: “Brescia Buona” è una rete formata da dieci cooperative sociali attive nell’ambito dell’accoglienza e della ristorazione solidale. La condivisione di esperienze è la premessa per valorizzare l’impegno a favore di persone svantaggiate, l’attenzione per la buona tavola e i prodotti locali, storia e bellezza del territorio. Con “Brescia Buona”, promossa da Fondazione ASM, un articolato programma di iniziative artistiche e culturali permetterà di conoscere realtà che, lontano dai riflettori, mettono ogni giorno nel piatto il gusto dell’accoglienza.
 
 
PROGRAMMA
 
brescia buona festival 2021
 
 
Per ulteriori informazioni:
 
 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

BRESCIA BUONA FESTIVAL 2021

Condividi l'evento su...