L'Associazione Commercianti Artigiani Gazzera, in collaborazione con l'Associazione Culturale NSV Organizzazione Eventi affiliata A.I.C.S. - Comitato Provinciale di Rovigo, organizza per le giornate di Sabato 4 e 11 Settembre 2021 e ancora Sabato 2 e 9 Ottobre 2021, a Mestre (VE), in Via Gazzera Alta e nella Piazzetta di Via Brendole i Mercatini Gazzera, nell'ambito del palinsesto Autunno Gazzera 2021

ORARIO CONTINUATO:  dalle ore 10.00 alle ore 19.30

I Mercatini prevedono la presenza di Operatori del Commercio Ambulante, Espositori delle Tradizioni Popolari, dell'Usato/Antiquariato/Vintage, dell'Artigianato Artistico e delle Opere d'Ingegno Creativo con Idee Regalo per la Casa ed il Tempo Libero, bancarelle di Prodotti Enogastronomici Tipici Regionali d'Italia e Specialità Alimentari Dolci e Salate Stagionali, Prodotti e Rimedi Naturali per la Cura del Corpo e del Vivere Sano.

 

... Mercatino NSV vi aspetta ...fra tradizione e buoni affari a Gazzera!

 

⇒ Per info Mercatino e Partecipazione come Espositore: Raffaella 347.0495286 - Email: nsv.eventi@gmail.com

NB: durante la manifestazione saranno rispettate le normative anti-Covid.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATINI GAZZERA - AUTUNNO GAZZERA 2021

Condividi l'evento su...