La 9° Edizione dell'Esposizione Internazionale Felina di Bari è in programma per Sabato 16 e Domenica 17 Ottobre 2021.

Due giornate interamente dedicate al piccolo felino di casa: i gatti più belli del mondo di tutte le razze riconosciute dalla FIF si incontrano a Bari.

L'evento, riconosciuto come manifestazione ufficiale del Libro Genealogico del Gatto di Razza Pregiata, verrà ospitata nell' UNAHOTELS Regina Bari.

 

Il Programma prevede:

Sabato 16 Ottobre → Speciale "The Red Show" in cui concorreranno i gatti di tutte le razze riconosciute e i gatti di casa di colore rosso, crema e tortie.

Domenica 17 Ottobre → Speciale "Romeo & Giulietta" in cui concorreranno le coppie di gatti di razza.

 

NOVITA' 2021 →  Nuova formula “Drive In & Cageless Show” 

I gatti che non riceveranno la Nomination al Best in Show potranno ritirare il certificato subito dopo il giudizio e lasciare la sala espositiva.

 

Un weekend interamente dedicato agli espositori e ai loro amici gatti in una location immersa nel verde non lontana dal mare...

⛔️ ESPOSIZIONE TECNICA NON APERTA AL PUBBLICO ⛔️

 

Evento nel pieno rispetto delle normative anti-Covid19 vigenti al momento.

 

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

9° ESPOSIZIONE INTERNAZIONALE FELINA di BARI

Condividi l'evento su...