Venerdì 17 e Sabato 18 Settembre 2021 in Piazza Municipio a Terracina (LT) vi attende un affascinante viaggio tra prodotti tipici e a Km0, con l'evento Mangiare con Gusto.

ORARIO CONTINUATO: 17,30-23,30

 

24 Produttori del Lazio saranno pronti a farvi conoscere i loro prodotti attraverso un percorso di degustazioni: pasta, salumi, formaggi, olio, verdure, prodotti da forno, vino, birra, dolci, miele, zafferano e tanto altro!

Con il biglietto di 12 €uro è possibile effettuare assaggi in tutti gli stand e prenotare 5 degustazioni a scelta.

Sabato oltre il percorso enogastronomico si terrà la prima serata del "Palio delle Contrade". Un binomio tra Arte, Cultura e buon cibo per vivere il Centro Storico di Terracina in modo sostenibile e autentico.

 

Nato nel 2016, Mangiare con Gusto è ormai una realtà consolidata. Un'iniziativa di comunicazione cross- mediatica (eventi- web – comunicazione- tv) dedicata alla valorizzazione del patrimonio enogastronomico italiano e all'informazione agroalimentare.

La rassegna si svolge ogni anno e prevede la filiera “dal Produttore al Consumatore” con prodotti di altissima qualità e di nicchia, talk e laboratori tematici dedicati soprattutto ai più piccoli.

 

Mangiare con Gusto è un marchio ideato dalla giornalista Adele Di Benedetto e registrato alla Camera di Commercio.

 

Evento che si svolge nel pieno rispetto delle normative anti-Covid18 vigenti al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MANGIARE CON GUSTO a TERRACINA 2021

Condividi l'evento su...