09/08/2021 - 30/04/2022

MERCATO CENTRALE di FIRENZE

TIPOLOGIA Mercati
ORARI (1) Dalle 10.00 alle 00.00
PERIODO Tutti i giorni
LOCATION Al chiuso
CONTATTI Organizzatore: MERCATO CENTRALE FIRENZE
Telefono: 055.2399798
Email: Invia Email
Sito Web: Vai al sito
INGRESSO Gratuito
SOCIAL Segui su facebook
INFO Solosagre.it consiglia sempre di consultare il link degli Organizzatori prima di partire!
Descrizione:

Il Mercato Centrale di Firenze - situato fra Via dell'Ariento, Via Sant'Antonino, Via Panicale e Piazza del Mercato Centrale - è finalmente aperto!

Il Mercato Centrale Firenze è aperto tutti i giorni dalle ore 10,00 a mezzanotte.

Al Mercato potete sedervi dove volete, tutti i tavoli del Mercato sono a disposizione per consumare comodamente i piatti acquistati alle botteghe, senza nessun costo aggiuntivo, ma per mangiare in pizzeria e al ristorante serve la prenotazione.

Quando siete seduti, potete chiedere da bere al personale di sala, che prende la vostra ordinazione al tavolo e sarete serviti direttamente, con pagamento immediato.

Prendete la pizza, pagatela alla cassa, e mangiatela comodamente seduti ai tavoli del Mercato. Potete anche salire al piano rialzato e ordinare la vostra pizza al tavolo. Immancabile il servizio take-away.

Gli Artigiani sono il cuore del progetto Mercato Centrale, perché nessuno meglio di loro conosce il proprio prodotto e lo sa raccontare con passione ed entusiasmo:

Pane e pasticceria, pesce fresco, fritto, vegetariano e vegano, carne e salumi, mozzarella di bufala, formaggi, cioccolato e gelato, pasta fresca, enoteca, lampredotto, tartufo: tutte le botteghe sono condotte da commercianti artigiani con in comune l’amore per la loro professione.

Fate la spesa in tutte le botteghe e poi fermatevi a mangiare i prodotti caldi e freschi preparati dagli artigiani del gusto direttamente sul posto.

Al Mercato Centrale di Firenze per tutto l'anno un palinsesto di EVENTI ad ingresso gratuito.

...e c'è pure il WI-FI per navigare e condividere: è libero e gratuito.

Al Primo Piano sono tutti benvenuti, anche i vostri amici a 4 zampe ????

 

Dal 6 Agosto 2021 è in vigore il Green Pass su tutto il territorio italiano, la certificazione verde da esibire per chi si siede e consuma nei locali al chiuso. Al Mercato sarà necessario esibire il Green Pass solo per sedersi e consumare ai tavoli al chiuso.

Se non possedete il Green Pass, potete consumare al bancone del bar, fare la spesa ed ordinare dei piatti presso le botteghe per l’asporto.

 

 

 

Posizione sulla mappa

Evento in programma

Vedi tutta Italia
LINK UTILI