(Aggiornato)

Il Mercato Centrale di Firenze - situato fra Via dell'Ariento, Via Sant'Antonino, Via Panicale e Piazza del Mercato Centrale - è aperto!!!

Il Mercato Centrale Firenze è aperto tutti i giorni dalle ore 10,00 a mezzanotte.

Al Mercato potete sedervi dove volete, tutti i tavoli del Mercato sono a disposizione per consumare comodamente i piatti acquistati alle botteghe, senza nessun costo aggiuntivo, ma per mangiare in pizzeria e al ristorante serve la prenotazione.

Quando siete seduti, potete chiedere da bere al personale di sala, che prende la vostra ordinazione al tavolo e sarete serviti direttamente, con pagamento immediato.

Prendete la pizza, pagatela alla cassa, e mangiatela comodamente seduti ai tavoli del Mercato. Potete anche salire al piano rialzato e ordinare la vostra pizza al tavolo. Immancabile il servizio take-away.

Gli Artigiani sono il cuore del progetto Mercato Centrale, perché nessuno meglio di loro conosce il proprio prodotto e lo sa raccontare con passione ed entusiasmo:

Pane e pasticceria, pesce fresco, fritto, vegetariano e vegano, carne e salumi, mozzarella di bufala, formaggi, cioccolato e gelato, pasta fresca, enoteca, lampredotto, tartufo: tutte le botteghe sono condotte da commercianti artigiani con in comune l’amore per la loro professione.

Fate la spesa in tutte le botteghe e poi fermatevi a mangiare i prodotti caldi e freschi preparati dagli artigiani del gusto direttamente sul posto.

Al Mercato Centrale di Firenze per tutto l'anno un palinsesto di EVENTI ad ingresso gratuito.

...e c'è pure il WI-FI per navigare e condividere: è libero e gratuito.

Al Primo Piano sono benvenuti anche i vostri amici a 4 zampe ????

 

Per saperne di più sulle normative del GREEN PASS 2022

Se non siete in possesso di Green Pass è possibile fare la spesa oppure ordinare presso le botteghe per l’asporto.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MERCATO CENTRALE di FIRENZE

Condividi l'evento su...