Mercoledì 22 Settembre torna in Val Serina l'imperdibile appuntamento con la Mostra Zootecnica Bovina di Serina - Edizione 2021.

La Fiera zootecnica bovina si svolge a Serina (BG) nell'Area esterna del Palazzetto dello Sport, mentre all'interno verrà ospitata l'Esposizione e il Mercato dei Prodotti Tipici Locali.

Come è consuetudine in questo tipo di manifestazioni così legate alle tradizioni rurali, si inizia presto.

Alle ore 8,00 è previsto l'arrivo e la sistemazione degli animali.

Dalle ore 9,00 via alle valutazioni degli animali e alle Premiazioni dei vari Concorsi, che tengono conto delle razze di appartenenza: Concorso Razza Pezzata RossaConcorso Razza Bruna Original O.B.Concorso Razza Bruna.

 

L'organizzazione è a cura dell'Associazione Manifestazioni Agricole e Zootecniche Valserina e dell'Amministrazione Comunale di Serina e dei comuni limitrofi.

 

✅ Si sottolinea che l’intera manifestazione sarà svolta nel pieno rispetto delle norme vigenti anti-Covid-19 al momento.

© Riproduzione riservata

Solosagre.it pubblica gratuitamente manifestazioni di organizzatori in tutta Italia. Prima di mettervi in viaggio, vi consigliamo di contattare gli organizzatori per verificare che tutto si svolga come da programma. Solosagre.it non può essere ritenuta responsabile di modifiche o inadempienze degli organizzatori. Buone sagre! :-)

MOSTRA ZOOTECNICA BOVINA di SERINA 2021

Condividi l'evento su...